Siamo lieti di proporvi in vendita un appartamento nel cuore della parte più viva del quartiere Flaminio, in via Cesare Fracassini.
Siamo al quinto piano di un palazzo degli anni '30 che presenta delle soluzioni architettoniche di grande equilibrio. L'appartamento è di circa 140 mq ed ha una invidiabile posizione d'angolo su via Tiepolo, che permette di godere di una vista larga con piacevolissimi scorci verso Villa Glori, e fino al Cupolone ed al Vittoriale.
Si entra in un bell'ingresso costituito da un corridoio ampio e luminoso, molto adatto ad essere sfruttato come libreria, o per armadi. Abbiamo poi una prima stanza adibita a soggiorno, una camera da letto matrimoniale con un suo piccolo bagno interno, una cucina lunga e stretta secondo l'impianto tradizionale delle case di questo periodo, un bagno, ed infine altre due stanze d'angolo, luminosissime, una adibita a sala da pranzo e l'altra attualmente a seconda camera da letto.
L'impianto tradizionale della casa la rende allo stato attuale molto funzionale, ma si presta anche a delle soluzioni diverse, che tengano conto della vista e degli affacci per ripensare, eventualmente, la distribuzione degli spazi.
Il palazzo ha l'ascensore, e la proprietà è completa di una cantina.
Il riscaldamento è condominiale con i contabilizzatori.